Nuova sezione: Giur. sez. semplici

02.07.2012 12:30
E' stata creata una nuova sezione: Giur. sez. semplici contenente due sottopagine " Giur. civile" "Giur. Penale"!!! Questo nuovo spazio conterrà la giurisprudenza delle Sezioni semplici dalla Corte di Cassazione che verrà di volta in volta segnalata!! Al momento non compare sulla barra del...

Avviso agli utenti

14.03.2012 17:31
L'indirizzo di posta quellichelascuolaforense@gmail.com.. è tornato OPERATIVO! Quindi qualsiasi cosa riguardante il Nostro Sito  può essere comunicata nella sua " sede" : quellichelascuolaforense@gmail.com!! GRAZIE!!!

Inaugurazione del sito

14.03.2012 17:30
Oggi è stato inaugurato il nostro nuovo sito. Esponi ai visitatori le ragioni della nuova presentazione e quali benefici ne possono ottenere. Indica gli obiettivi e i vantaggi. Suggerisci in breve le ragioni per cui conviene tornare a trovarti.